Soldi

Guadagna con il primo progetto Win-Win di PF

win win professione formatore

 

 

Oggi Ti presento una bellissima occasione di guadagno:

Il primo progetto completamente Win – Win di professioneFormatore.it

Uno dei miei sogni è sempre stato quello di riuscire a creare valore per me e per tanti in modo nuovo, giovane e alla moda. Non mi sono mai piaciuti i lavori “tradizionali” e le cose che sapevano di vecchio e di noioso. Sono sempre andato alla ricerca di professionalità e stili nuovi per lavorare e creare seriamente ricchezza.

Stavolta ho fatto una cosa realmente bella. Ho trovato il modo di creare valore anche per te che leggi questo blog.

Prima di parlartene voglio farti una domanda :

Come pensi ti sentiresti se ti dicessi che hai la possibilità di guadagnare soldi stando comodamente a casa tua senza fare quasi nulla?

E se a questo ci aggiungessi che puoi guadagnare aiutando e migliorando la vita degli altri?

Cosa penseresti se cominciassi a guadagnare sin da subito migliorando la tua vita  e quella dei tuoi amici?

Quali livelli di soddisfazione personale pensi potresti raggiungere?

E se qualcuno tra un paio di mesi ti scrivesse dicendo: “Grazie sei un amico quella roba che mi hai fatto leggere funziona davvero !“?

Sgrana gli occhi e leggi con attenzione!  Oggi, con un piccolissimo impegno, puoi notevolmente migliorare la tua vita e raggiungere nuovi livelli di soddisfazione economica. Credimi non sei arrivato qui su questo articolo per caso!

Come ti dicevo mi ha sempre affascinato l’idea di riuscire a creare valore per me e per gli altri in modo nuovo e ora mi sono inventato un modo per far guadagnare soldi contanti a tutte le persone che seguono professioneformatore! E quindi anche Te!

Professioneformatore.it è,  e vuole esere una comunità di appassionati di formazione e sviluppo personale sempre più affiatata. Per questo mi sono impegnato in un progetto che genera valore (guadagno, soldi) per te che mi segui su questo blog!

Innanzitutto ti rendo partecipe di un mio piccolo successo!

lavoro - trovarlo e cambiarlo anche con la crisi Lavoro trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi il mio eBook sta diventando un vero e proprio successo editoriale.

In poco più di due settimane dal nuovo lancio sono state vendute oltre 500 copie e non ho speso nemmeno un centesimo di pubblicità !  Non ho investito sui giornali, non ho investito in adwords, non ho investito in campagne banner e qualunque altra forma di pubblicità. Niente di Niente ! Ma ho fatto comunque più di 500 copie!

Sai una cosa? in Italia  ogni anno sono pubblicati così tanti libri che ogni autore in media fa 7 vendite (questo è un valore medio tanti fanno migliaia di copie e molti altri vendono solo 2-3 copie). Io invece ne ho vendute più di 500 !  Sono veramente contento di condividere questo mio successo con te  e voglio svelartene il motivo!

Il segreto è che ci sono tantissime informazioni di valore ad un prezzo davvero irrisorio. Informazioni utili sia a chi cerca lavoro sia a chi deve cambiarlo. Non è solo un manuale di career coaching ma un vero e proprio manuale di self marketing che insegna a venderti sul mercato ad un prezzo crescente. Con la crisi ho puntato alla riduzione del prezzo e all’aumento della qualità! Chi lo legge lo consiglia immediatamente agli altri!

Ma adesso ti parlo dell’opportunità  di cui ti dicevo sopra:

Ai lettori che decidono di acquistare il mio eBook ” Lavoro – trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi è data la possibilità di rivenderlo tramite un mio sistema di eCommerce guadagnandoci il 100% di commissione.

Hai capito bene! L‘intero prezzo di copertina può essere tuo sin da subito!

Eh si! Chi  mi aiuta ha tutto il mio rispetto! E lo dimostro con i fatti! Facendo guadagnare tutto a te !

L’intero prezzo di copertina è per te ! Io non ci voglio guadagnare niente ! Voglio solo che i miei contenuti arrivino a quante più persone possibile!

Partecipa anche tu a questa rivoluzione. Hai la possibilità di guadagnare già da subito con “Lavoro – trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi.

Se prendi una copia di “Lavoro – trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi” attraverso un software di eCommerce già predisposto hai l’opportunità di proporlo ai tuoi amici, alla lista dei tuoi, contatti e conoscenti, fare pubblicità su qualche altro sito web, su facebook, o da qualunque altra parte nel web, tenendo per TE il 100% del prezzo di acquisto. Tutto il guadagno degli ebook che venderai è per te!

Inoltre, per rivenderlo non avrai bisogno di inventarti niente . Ho preparato già tutto io. Il software per l’affiliazione e per la consegna digitale, la pagina di vendita, articoli promozionali, mail da inviare alla tua news letter, banner, e tutto quello che ti serve per iniziare a guadagnare in meno di 15 minuti dopo aver acquistato il mio eBook.

Tutto quello che ti serve è un account PayPal, dove ricevere i soldi per le vendite generate.

 

Già consigliando ad un solo amico, il mio libro, farai ben 4 cose buone :

  1. Imparerai le migliori tecniche di ricerca attiva del lavoro e di self marketing
  2. Guadagnerai l’intero prezzo di copertina e ti ripagherai per intero dell’investimento effettuato
  3. Farai felice un amico, che ti ringrazierà per molti e molti anni a partire da oggi, perchè gli avrai dato informazioni di altissimo valore che gli miglioreranno notevolmente la qualità della vita
  4. Darai a me una mano nella realizzazione del mio progetto (far arrivare questo libro nei computer di tutta Italia)

 

Clicca qui per accedere a questa incredibile opportunità

Allora che ne pensi di questa opportunità ?

 

Luciano Cassese
Luciano Cassese CEO Fosforo24 Fondatore ed editore di Professioneformatore.it Trainer, Speaker, Self Marketing Coach, Imprenditore On Line Appassionato Marketing, Sviluppo Personale, Meditazione http://www.lucianocassese.it
You may also like
Quale modello di business fa per te
Quale modello di business fa per te?
Come lavorare online da freelance. In tutto il mondo.
2 Comments
  • max formisano Mag 4,2011 at 19:22

    Concordo con Luciano, che apprezzo e stimo personalmente, sul fatto che le opportunità spesso le abbiamo di fronte ma non siamo in grado di riconoscerle come tali.
    L’ebook è fatto davvero bene, 5 stelle direi se fosse un hotel!
    Compliments
    max

    • Luciano Cassese Mag 5,2011 at 11:30

      Ciao Max grazie per questo Feddback
      Sai che mi faceva pensare questo tuo commento ?
      Che la vita è come una festa alla quale partecipiamo con in mano una telecamera .
      Sta a noi decidere se registrare le persone che ballano e si divertono … oppure filmare una coppia che litiga in u angolo del bar.

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Download Scarica le nostre Guide Gratuite per la tua Crescita Personale, economica e Finanziaria