Life Style

Io ho un sogno: trasformarti nel Guerriero del Sorriso!

io ho un sogno
0

Quello che segue è un Guest post del mio Amico “Costa” (Costantino Lo Conte) un ragazzo davvero eccezionale che ho avuto la fortuna di conoscere ad un corso di formazione. Costa dopo aver aver dovuto imparare a convivere con una rarissima malattia è diventato è un collega formatore di grandissimo spessore e uno speaker ricercatissimo. In questo articolo ci parla del suo progetto. Buona Lettura.

Quando nel 2008 ho dato lo START al mio blog (appunto io ho un sogno.it) le mie mire erano diverse, creare un centro per ragazzi disabili, poi con l’andare avanti del tempo ho maturato una certa consapevolezza.

Bloccato si è vero dalla burocrazia e dalla mancanza di fondi necessari per andare avanti, ho capito che non potevo modificare l’ambiente lavorando sulle persone.

Potevo invece modificare il mio modo di pensare e agire, per far si che diventassi un modello e in tal modo modificare il mio ambiente.

Ho lavorato (e continuo a sperimentare) tanto su di me, per risvegliare quella divinità che in ognuno di noi è sopita da false credenze e da anni di erronee credenze.

Noi tutti siamo esseri illimitati, meravigliosi, ricchi di qualsiasi cosa. Ed è cosi che mi sono ritrovato ad “allenare” i cuori delle persone per rispolverare in ognuno di loro quell’essere splendido che io vedo ogni volta mi si avvicinano.

Attraverso le mie Gocce di Felicità cerco di dare una rotta, una direzione da seguire, ad ogni temerario che si avventura su questo percorso verso se stesso:

Io sto salendo avanti, e mentre lo faccio scavo i gradini per chi mi vuole seguire”.

Sono consapevole che al momento in Italia non stiamo attraverso un periodo fantastico ma sono ancora di più certo che il popolo italiano ben presto si accorgerà della sua unicità.

Siamo dei privilegiati, siamo nati in una terra baciata da Dio, abbiamo una ricchezza territoriale, culturale, enogastronomica “Unica” al mondo e quando mescoliamo questo al genio italico si producono delle “Eccellenze Italiane” che sono da tutti rispettate.

La mia missione è trasformare ognuno di noi (me medesimo) in un buon “Guerriero del Sorriso” un anima valorosa che affronti le difficoltà della vita e le relative cadute (ed io sia di quelle fisiche che morali ne so qualche cosa) sapendo utilizzare la gratitudine come scudo e il sorriso come spada.

Se anche tu vuoi unirti al nostro esercito, non lo posso fare io, soltanto tu hai la possibilità di fare CLICK QUI e compilare il minuscolo form, ricorda “Nessun altro al posto tuo può fare le tue flessioni” quindi non perdere questa possibilità, se questa e-mail è arrivata ORA e ADESSO sul tuo PC è un segno del destino.

Rischi di diventare la persona che hai sempre voluto, e migliorare il mondo migliorando te stesso!

 

 

======================================

kosta - Costantino lo conte articolo di Costa – Costantino Lo Conte

formatore e speaker motivazionale

redattore del blog http://iohounsogno.it/

 

 

Luciano Cassese
Luciano Cassese CEO Fosforo24 Fondatore ed editore di Professioneformatore.it Trainer, Speaker, Self Marketing Coach, Imprenditore On Line Appassionato Marketing, Sviluppo Personale, Meditazione http://www.lucianocassese.it
You may also like
Il segreto della motivazione: l’insegnamento di Alex Zanardi
15 steps per sviluppare la tua personalità

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Download Scarica le nostre Guide Gratuite per la tua Crescita Personale, economica e Finanziaria