Guida Lavoro - Trovarlo e Cambiarlo Anche con Questa Crisi

Leggi fino in fondo : questa pagina contiene una incredibile proposta! Hai la possibilita' di guadagnare sin da subito con questo materiale!

 

da Luciano Cassese
Formatore e coach

Immagine foto di  Luciano Cassese

 

simbolo ok Sei alla ricerca di un lavoro?
simbolo ok Ti stai adoperando per cambiarlo?
simbolo ok Hai da poco finito gli studi e adesso stai cercando la tua strada?
simbolo ok A causa della crisi hai perso il tuo lavoro, o ti sta per scadere il contratto?
simbolo ok Sei a disagio nel tuo attuale posto di lavoro e stai cercando nuove opportunità?
simbolo ok Sei insoddisfatto della tua attuale condizione e stai cercando il modo per fare qualcosa di diverso, di nuovo e più redditivo?
simbolo ok Non riesci a guadagnare quanto vorresti con il tuo lavoro attuale?
simbolo ok Non stai facendo la carriera che hai sempre desiderato?
simbolo ok Ti senti sottovalutato nel tuo attuale posto di lavoro ?
simbolo ok Sei un operatore di orientamento o un formatore alla ricerca di idee e di spunti per organizzare i tuoi interventi d’aula?

 


Se hai risposto "si" ad almeno una di queste domande

LEGGI CON ATTENZIONE


 

Stai per scoprire informazioni di
altissimo valore!

Se utilizzato con costanza, questo materiale ti farà raggiungere livelli di realizzazione professionale finora inaspettati!

Questa è la tua Guida DEFINITIVA alla Ricerca di Lavoro

Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente, anche tu come tanti in questo periodo, sei alla ricerca di un lavoro, o ti stai adoperando per cambiarlo.

E' possibile trovare e cambiare lavoro con questa crisi? Certo!

Anzi proprio ora, in questo periodo di forte crisi, hai la possibilità di pianificare la tua carriera in vista di nuovi e gratificanti successi!

Ti serve solo sapere come farlo, cosa cercare e, sopratutto, come pianificare un percorso di sviluppo professionale.

Crisi economica non vuol dire dramma e distruzione. "Crisi" significa solo cambiamento. E' innegabile infatti che anche in questo periodo di forte recessione, ci siano tante persone che continuano a produrre risultati, a lavorare sempre meglio e a fare sempre più soldi.

Non mi credi? pensi che la crisi sia uguale per tutti? pensi che sia troppo difficile crescere e prosperare? e allora ti faccio un paio di domande : "Quando sei uscito l'ultima volta di casa quante macchine tedesche di lusso ci sono per la strada? Quanti SUV vedi ogni giorno? E questa estate al mare quante belle barche hai visto ormeggiate nei tanti piccoli porti italiani?"

Sono tantissime ! In giro ci sono un sacco di soldi ! E c'è un sacco di gente che fa carriera !

Ascoltami bene! sto per rivelarti un segreto veramente importante!

Se in questo momento non hai trovato il lavoro che ti piace, se non riesci a guadagnare quanto vorresti, non stai facendo la carriera che hai sempre desiderato e se non riesci ad avere i riconoscimenti professionali che pensi di meritare, tutto questo: Non è colpa della crisi, e non è colpa del governo. Mettitelo bene in testa!

La tua carriera non dipende dalla crisi ma solo da te!

Quello che ti serve oggi è solo sapere cosa fare e finora nessuno te lo ha insegnato.

In giro ci sono due tipi di persone! Quelle che hanno successo e quelle che non ce l'hanno.

E' innegabile! Ogni giorno anche con questa crisi c'è tanta gente che lavora, produce risultati e si arricchisce! Poi da un'altra parte ci sono tante persone che, perdono il lavoro e non riescono a trovarne uno nuovo, che guadagnano sempre di meno o che non guadagnano affatto. E in tutto questo, il titolo di studio non fa tanta differenza.

Pensaci

Quanti sono i laureati senza lavoro?

Quanti sono i laureati precari che guadagnano poco?

Quanti sono i laureati quarantenni che vivono a casa con i genitori?

Quanti sono i laureati quarantenni che dopo 10, 15 anni di lavoro guadagnano solo 1100 euro al mese?

Quale è la differenza tra chi ha successo nel lavoro e chi non ce l'ha ? Quale è la differenza tra chi fa carriera e chi non la fa ?

LA CONOSCENZA DELLE INFORMAZIONI GIUSTE

Quante volte hai sentito frasi del genere : "quello fa carriera perchè è il figlio di CAIO", "quell'altro ha quel buon posto perchè è portato dal professore TIZIO".

Stammi bene a sentire! In alcuni casi può essere anche vero ma, ricordalo, i posti ottenuti senza merito non durano a lungo e si perdono facilmente.

Ma quello che fa la vera differenza tra chi ha successo e chi non ce l'ha è "la conoscenza delle informazioni giuste".

Chi non è mai disoccupato, chi trova sempre lavoro, chi fa carriera e guadagna sempre di più sa cosa deve fare e come deve farlo! Questo è il primo grande segreto: "La conoscenza delle informazioni giuste fa la differenza sul mercato del lavoro "

E in questa guida ci sono le informazioni che stai cercando

Con taglio pratico ed approccio sempre positivo, questa incredibile guida alla ricerca di lavoro, ti offre tanti strumenti di orientamento alle scelte professionali e una serie di spunti per migliorare la TUA ricerca, rendendola sempre più efficace.

Questo e-book è stato scritto
proprio per Te!

"Lavoro; Trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi" è un utilissimo manuale scritto per tutti coloro che si accingono cercare un nuovo lavoro.

Se vuoi essere vincente sul mercato odierno, la lettura di questo libro ti mostrerà preziose competenze da sviluppare e ti fornirà tecniche da utilizzare quotidianamente per affrontare come un vero leader le sfide proposte del mercato del lavoro!

copertina libro trovare lavoro anche con la crisi

 

Voglio darti tre buone notizie

Se sei arrivato fin qui, vuol dire che sei alla ricerca di un nuovo lavoro e ti stai adoperando seriamente per ottenerlo.

Forse sei uno studente e hai da poco finito gli studi (o li hai messi da parte temporaneamente) e adesso stai cercando la tua strada.

Forse, a causa della crisi hai perso il tuo lavoro, o ti sta per scadere il contratto, e sarai costretto a cercarti da qui a breve una nuova occupazione di lavoro .

Forse ti trovi a disagio nel tuo attuale posto di lavoro e ti stai guardando attorno alla ricerca di qualche nuova opportunità.

Comunque sia, sei insoddisfatto della tua attuale condizione lavorativa e stai cercando il modo per fare qualcosa di diverso, di nuovo e più produttivo.

Vuoi guadagnare, migliorare, vuoi avere qualcosa di più!

 

prima buona notiziaBene ! ti do una prima buona notizia: questa guida alla ricerca di lavoro è stata scritta proprio per te.

Queste condizioni di vita (studente squattrinato, precario, interinale, lavoratore insoddisfatto) le ho attraversate tutte anche io, e le ho affrontate a volte con maggiore a volte con minore successo. Tentando, sbagliando e riprovando, negli anni, ho accumulato un po’ di esperienza ed ho identificato alcune azioni che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

In qualunque condizione tu ti possa trovare in questo momento, sappi che queste informazioni ti saranno utilissime.

Se ancora non mi conosci, posso dirti che sono nato e vissuto nel Mezzogiorno, in una delle province con il tasso di disoccupazione più alto di Italia.
seconda buona notiziaDire quanto sia difficile trovare un lavoro da  queste parti è una banalità. Le tecniche le riflessioni e le strategie proposte in questo prezioso manuale, sono tutte testate e verificate per così dire “in trincea”, su un campo da gioco molto competitivo. Ecco la seconda buona notizia: queste informazioni e queste tecniche, se hanno funzionato per me, e funzionano tutt’oggi per i miei studenti, funzioneranno di sicuro anche per te!

Se cerchi il mio profilo in internet scoprirai che di professione mi occupo di formazione. La formazione e lo sviluppo personale sono per me una passione e oggi sono diventati una vera e propria ragione di vita. Non solo adoro questo “Mestiere” ma, amo soprattutto l’idea di rendermi utile agli altri.

Fare formazione per me significa dare un contributo concreto alla libertà dell’individuo.

In 12 anni di carriera, nelle azioni di orientamento e formazione nelle aree e del marketing, del marketing personale, dell’orientamento, del career coaching, ho incontrato ragazzi alle prime esperienze, studenti, disoccupati di lunga durata, lavoratori socialmente utili, professionisti alla ricerca di clienti, aziende, cassaintegrati, dipendenti di multinazionali, aspiranti imprenditori, lavoratori interinali. Con tutti ho sempre cercato un modo per offrire un valore aggiunto reale, supportando lo sviluppo di competenze concrete, attraverso la mia esperienza e ciò che avevo appreso sulla mia pelle nel corso degli anni.

terza buona notiziaTutte le azioni, le attività e le iniziative che suggerisco, in aula come nelle pagine di questa guida, sono azioni e tecniche verificate sul campo, di cui conosco l’efficacia perché le ho sperimentate io stesso e le hanno sperimentate i miei studenti nel corso degli anni.

Ed ecco una terza buona notizia: queste tecniche sono state tutte verificate da diverse persone in differenti contesti sociali e geografici. Nel tempo hanno dimostrato una buona efficacia e quindi andranno bene, sicuramente, anche nel tuo caso!

 

Cosa ci trovi in questa guida ?

ok Scopri quali sono gli errori più comuni che si commettono quando si cerca lavoro ….
ok Scopri le tecniche per scrivere un curriculum vincente...
ok Scopri quali sono le competenze che fanno la differenza nel mercato del lavoro
ok Scopri le tecniche d'assalto del Self Marketing (il marketing di se stessi)
ok Scopri le regole per scrivere una super lettera di presentazione persuasiva
ok Scopri quali sono le tecniche più potenti per orientarti nella ricerca del lavoro
ok Conosci i canali di selezione preferiti dalle aziende
ok Impara a costruire il tuo network personale che ti garantirà l'accesso a posizioni sempre migliori
ok Impara a ragionare come una azienda e incomincia a promuovere la "Io SpA"
ok Impara a pensare come un selezionatore
ok Impara a trovare tutte le opportunità di lavoro presenti sul tuo territorio
ok Impara a fare un bilancio delle tue competenze
ok Impara ad sviluppare le competenze più ricercate nel mondo del lavoro
ok Vai a caccia delle migliori opportunità offerte dalle aziende migliori

 

Non perdere altro tempo!
Impara oggi stesso ad ottimizzare la tua ricerca di lavoro!

Scarica ora il manuale
"Lavoro - Trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi"

Sono sicuro che qui in queste pagine troverai risorse utili per quello che stai cercando e ti auguro di realizzare quanto prima tutti i tuoi desideri e tutti i tuoi progetti professionali.

Informazioni ad Alto Potenziale

Le informazioni contenute in questo manuale hanno un enorme valore in quanto possono incrementare le tue competenze nel campo del Self Marketing e questo avrà un impatto positivo diretto sul tuo futuro psicologico, emozionale, economico, e finanziario.

 

Questa guida è pensata anche per gli operatori di orientamento e per tutti i colleghi formatori alla ricerca di idee e di spunti per organizzare i propri interventi d’aula i corsi di orientamento e Career Coaching. Se sei anche tu un “tecnico” troverai sicuramente spunti interessanti e strumenti per arricchire i tuoi corsi.

In aggiunta 2 grandi bonus

In aggiunta all'eBook, che da solo già vale ben oltre il prezzo di questa incredibile offerta, troverai 2 bonus eccezionali che ti consentiranno di raggiungere più facilmente i tuoi obettivi professionali.

PRIMO BONUS

I migliori 101 siti internet dove trovare lavoro: la lista di tutti i migliori siti internet dedicati alla ricerca del lavoro e alla puubblicazione di annunci.

Sai quanti siti di annunci si lavoro ci sono su internet? Io li ho contati e ne ho trovati oltre 2000 ! Ebbene si! ce ne sono tantissimi in giro tutti stacolmi di pubblicità che ti distraggono la tua attenzione dalla lettura delle informazioni più importanti. Se li volessi seguire tutti non ti basterebbe una intera vita lavorativa ! Per questo motivo ho selezionato per TE solo i migliori, quelli che ti garantiscono i migliori risultati nel minore tempo possibile. questo è il vero POTERE DELL'INFORMAZIONE

SECONDO BONUS

Minicorso per email "Obiettivi": Impara a definire i tuoi obiettivi, a restare focalizzato e a realizzare i tuoi sogni. Questo è forse il bonus più importante di tutti. Nei miei corsi lo spiego sempre per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri desideri occorre essere motivati e focalizzati sul proprio obiettivo.

Uno degli errori che commette la maggior parte delle persone quando si cerca lavoro è quello di demotivarsi dopo i primi insuccessi e mollare la presa. Dopo i primi insuccessi, si finisce facilmente nel vittimismo e si abbandona la ricerca di lavoro trrovando scuse ed alibi del tipo "c'è la crisi", "adesso è un momento difficile", "non sono un ingegnere chi mi prenderà mai?" e altre sciocchezze del genere.

E' una cosa normale ! E' facile demotivarsi. Per questo ti accompagnerò, ogni 10 giorni, con una newsletter nella quale ti insegnerò a : definire con precisione i tuoi obiettivi, programmarli nel tempo, a mantenerti focalizzato su di essi e, infine, mantenere altissima la TUA MOTIVAZIONE . Applicando i miei consigli e seguendo gli esercizi che ti proporrò, diventerai un vero esperto, otterrai una inarrestabile carriera, sarai una vera "macchina da guerra". Tutti gli head hunting di Italia ti daranno la caccia per offrirti la migliore occasione del mercato! Credimi l'ho sperimentato i prima persona!

 

 

Attenzione! Leggi qui!

Perché “Lavoro - trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi”
è diverso dagli altri manuali che puoi trovare in circolazione?

A) “Lavoro; trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi” è innanzitutto UN METODO, semplice ed efficace.
Professionalmente sono nato come un venditore!!! Il mio primo lavoro (serio) della vita è stato quello di promotore finanziario. Negli anni giovanili durante gli studi universitari, oltre a dedicarmi al volontariato con i minori a rischio, sostenevo le mie necessità economiche vendendo fondi comuni e polizze vita. Quell'esperienza di vendita è stata per me fondamentale. Negli anni a venire ho sempre applicato le tecniche di vendita più aggressive e con maggiori risultati, alla mia carriera.

Se ti stai chiedendo quanto possano valere le informazioni contenue in questo manuale permettimi di risponderti con una domanda “quanto ti è costato finora non conoscere queste informazioni?”

 

B) Questo è un manuale d’AZIONE!
L'Italia è il paese dove sono tutti professori. Ci sono, infatti, tantissime persone che a livello di conoscenza teorica sono dei veri maghi, ma a livello pratico sono tutte grandi schiappe!

Sapere non è sufficiente, la conoscenza serve a poco se alla conoscenza non segue l’azione. Ti garantisco che questo Manuale contiene oltre 80% di informazioni pratiche e suggerimenti operativi; Questo manuale è fatto per essere usato, tutti i giorni.

Se stavi cercando uno strumento di lavoro ideale per valorizzare la tua CARRIERA, eccolo! Lo hai trovato.

Chi mi offre il suo tempo e il suo denaro merita il massimo rispetto; Il Metodo è semplice ed efficace, richiede un impegno di massimo 3 ore al giorno, per produrre risultati eccellenti.

C) "Lavoro; trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi" è un manuale unico ed INTROVABILE.
Questo manuale non si ispira ad altre opere sul lavoro, piuttosto punta a diventare fonte di ispirazione per opere che ne seguiranno i principi!

Ci sono concetti e tecniche, che non trovi altrove oggi, ma che con tutta probabilità sentirai menzionare anche altrove in futuro! Questo è un manuale d'assalto che promette di farti raggiungere risultati in soli 60 giorni !

D) Perchè non ti lascio da solo
Non ti lascio da solo con i tuoi problemi ma, ti accompagno con una newsletter, nei mesi a seguire. In questo modo ti farò rimanere focalizzato sui tuoi obiettivi fino a quando non riuscirai ad ottenere i risultati che MERITI.

 

 


E infine Leggi con attenzione


 

Puoi guadagnare sin da subito con questo ebook

trovare lavoro affiliazioneHai capito bene : questo eBook ti farà guadagnare soldi reali sin da subito. Un attimo dopo averlo acquistato. Sono così contento dei feedback positivi che mi sta donando questo eBook che vorrei finisse nei computer di tutte le persone che si stanno interrogando su proprio lavoro in questo moemnto.

La questione del lavoro, è diventata un problema per tantissime persone negli ultimi tempi e per questo è più che necessario, per il bene di tutti, che quante più persone possibile apprendano queste informazioni. E sinceramente penso che tutti realmente abbiano bisogno di queste informazioni !

Le informazioni contenute in questo volume sono informazioni di LIBERTA', in quanto possono rendere le persone più ricche, più sicure di sè e più libere. Solo se si diventa più forti sul mercato del lavoro si è veramente più liberi nella vita. Più liberi di scegliere, più liberi di cambiare, più liberi di esprimere se stessi e la propria creatività.

E così, per raggiungere più in fretta il mio SCOPO, ho pensato di chiedere aiuto a tutti i miei Lettori. Ho pensato di farti un BELLISSIMO REGALO.Ho pensato di condividere il mio successo con te! Anzi ho deciso prima a farTi avere tanto successo .... Per poi ricevere io in cambio una buona dose di successo!

Ti offro una affiliazione al 100% cioè ti do la possibilità di rivendere "Lavoro; trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi" e beccarti l'intero prezzo di copertina dell'ebook! non sto scherzando!

Hai Capito BENE !
Guadagni subito il 100% del prezzo

Se acquisti una copia di "Lavoro; trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi" attraverso un software di eCommerce già predisposto hai l'opportunità di proporlo ai tuoi amici, alla lista dei tuoi, contatti e conoscenti, fare pubblicità su qualche altro sito web, su facebook, o da qualunque altra parte nel web, tenendo per TE il 100% del prezzo di acquisto. Tutto il guadagno degli ebook che venderai è per te!

Inoltre, per rivenderlo non avrai bisogno di inventarti niente . Ho preparto già tutto io. Il software per l'affiliazione e per la consegna digitale, la pagina di vendita, articoli promozionali, mail da inviare alla tua news letter, banner, e tutto quello che ti serve per iniziare a guadagnare in meno di 15 minuti dopo aver acquistato il mio eBook. Tutto quello che ti serve è un account PayPal.

In pratica tu mi segnalerai i clienti e io per ogni persona che compra ti riconoscerò l'intero prezzo del libro! Fai un po di conti ..... Ti basterà che 1 solo dei tuoi amici o conoscenti acquisti il libro per ripagarti dell'intero investimento (che tra l'altro è realmente irrisorio). Ma sono sicuro che ne venderai tantissimi! Perchè l'argomento lavoro oggi interessa veramente a tutti.

E' tutto pronto puoi iniziare si da subito a guadagnare con "Lavoro; trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi".

Verrai pagato ad ogni vendita

Verrai pagato immediatamente ad ogni vendita. Per essere pagato, non c'è bisogno di raggiungere una quota minima di provvigioni, nè devi aspettare la fine del periodo di fatturazione. Con il mio eBook, ricevi IMMEDIATAMENTE il 100% del valore perchè i soldi arrivano direttamente sul tuo conto (a tale proposito riceverai tutti i dettagli in una mail insieme al libro). E sai perchè sei pagato subito? perchè i clienti che mi segnalerai pagano direttamente Te . I soldi finiscono direttamente nel tuo account Paypal !

Potrai promuovere il volume con le e-mail, su un tuo Sito, sui Forum, sul Blog, un Social network o su Facebook... in qualità di affiliato, ti basterà aggiungere semplicemente un tuo link in firma per promuovere il libro, o - se preferisci - puoi usare uno dei banner che ho proparato apposta per te!

E tu Luciano Cosa ci guadagni ?

Se ti viene da chiederti io cosa ci guadagno la risposta è semplicissima. Ci guadagno un sacco di cose.

prima buona notiziaIo non pago nemmeno un centesimo di euro per farmi pubblicità!
Preferisco dare tutti i soldi agli affiliati e creare una rete di amici e collaboratori contenti di aiutarmi. Contenti di lavorare assieme a me ! Adwords mi costerebbe molto di più!

seconda buona notizia

Tantissime persone conosceranno il mio lavoro. Tu mi aiuterai ad avere un po di successo in più come formatore e io ti aiuterò a guadagnare qualcosa.

 

Già consigliando ad un solo amico, il mio libro, farai ben tre cose buone :

  • 1) guadagnerai l'intero prezzo di copertina e ti ripagherai per intero dell'investimento effettuato
  • 2) farai felice un amico, che ti ringrazierà per molti e molti anni a partire da oggi, perchè gli avrai dato informazioni di altissimo valore che gli miglioreranno notevolmente la qualità della vita
  • 3) darai a me una mano nella realizzazione del mio progetto (far arrivare questo libro nei computer di tutta Italia)

Questo è logica di ispirazione al principio Win to Win!

win to winE' sempre stato un mio sogno riuscire ad organizzare un "progetto di mercato" in cui tutti ci guadagnavano e potevano essere contenti. E stavolta forse ci sono riuscito. Grazie anche ad altri amici marketer Viviana e Leonardo del progetto ifeelgood che mi hanno ispirato.

Sai che significa Win to Win? Significa Vincere-Vincere! Significa che io ricevo un beneficio e anche tu ricevi un beneficio. il mio successo è legato al tuo, e il tuo è legato al mio.

 

Rispondi a questa domanda: Come ti sentiresti se riuscissi a guadagnare stando comodamente a casa tua senza fare praticamente quasi nulla e per di più aiutando e migliorando la vita degli altri? Cosa penseresti se cominciassi a guadagnare sin da subito migliorando la vita tua e degli altri tuoi amici? Quali livelli di soddisfazione personale raggiungerseti se qualcuno tra un paio di mesi ti scrivesse dicendo: "Grazie sei un amico quella roba che mi hai fatto leggere funziona davvero !"...

Dimmi la verità! ... come ti sembra l'idea di cominciare a guadagnare on line in pochissimi minuti, diffondendo, un libro come questo? Ti rendi conto di quale grandissima opportunità hai incontrato oggi? Oggi puoi notevolmente migliorare la tua vita e raggiungere nuovi livelli di soddisfazione.

Non sei arrivato su questa pagina web per caso!

E' proprio il caso di dirlo : è il momento di agire ora! non capita tutti i giorni un'occasione del genere! AGISCI ORA !

 

Cosa dice chi lo ha già letto ?

Qui ti riporto alcune testimonianze vere di chi ha già preso la sua copia di "Lavoro trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi" e sta già raccogliendo i frutti dell'applicazione delle tecniche che presento. Sul mio blog "Professione Formatore" nella sezione feedback ce ne sono decine e decine.

 

Ciao Luciano,

Questo libro è proprio fantastico…. davvero molto utilile, con questa "crisi" nel mondo del lavoro di oggi, questa guida apre davanti a te strade infinite da poter percorrere, dandoti degli utilissimi strumenti da utilizzare, creandoti una fiducia ed un entusiasmo che ti faranno aprire tutte le porte che vorrai!

Ma soprattutto le qualità dei sui contenuti risultano essere davvero molto istruttivi. Luciano grazie davvero!


Leopoldo Cimmino


 


Caro Luciano, è da diverso tempo che, come coach e formatrice, seguo la tua attività online, di cui apprezzo molto la motivazione, il valore etico e la professionalità! Complimenti per la tua guida, di cui ho letto la parte gratuita ed ho appena acquistato la versione com-pleta, perchè trovo che sia uno strumento semplice ed efficace per orientare le persone alla ricerca attiva e determinata del "loro" lavoro! E nella mia attività di consulente di orientamento e coach di carriera mi rendo conto di quanto ci sia bisogno di fornire stimoli e strumenti che favoriscano soprattutto il cambiamento dell'atteg-giamento che si ha nella ricerca del lavoro! a presto!

Mariangela Tripaldi

 

 

Ciao Luciano,
ho letto la tua "guida alla ricerca del lavoro" e volevo complimentarmi con te per l'ottimo lavoro. Il testo ha una forte carica motivazionale e credo sia un valido strumento per apprendere come "Orientarsi" non solo nel mondo del lavoro ma anche nella vita. In questo periodo di profonda crisi del mercato del lavoro, il concetto del posto fisso è stato ormai sovrastato da quello di flessibilità e i lavoratori devono adeguarsi al cambiamento. Come? Il merito del tuo lavoro sta proprio in questo: guidi il lettore-lavoratore all'azione consapevole nella ricerca del "proprio" lavoro, offrendo utili strumenti operativi.

Caterina Giugno


 


Ciao,

penso che sia una realizzazione molto valida, ho apprezzato il tono discorsivo, coinvolge molto di piu' dei soliti freddi manuali che si trovano in giro, credo quindi che sia ulteriormente motivante a darsi una mossa! Inoltre la sitografia e' di una completezza impressionante! Non si hanno piu' scuse per non lavorare .

Bravi davvero

Ernesto Tavassi

 

 

Chi è l'Autore ?


Immagine foto di  Luciano CasseseMi chiamo Luciano Cassese, se segui il mio Blog (www.professioneformatore.it) sicuramente saprai che mi occupo di formazione professionale. Da oltre 12 anni sono un formatore e un docente. Quelle che ti presento in questa guida sono tecniche ampiamente sperimentate e riflessioni nate sul campo.
La formazione e lo sviluppo personale sono per me una passione e oggi sono diventati una vera e propria ragione di vita. Non solo adoro questo “Mestiere” ma, amo soprattutto l’idea di rendermi utile agli altri. Fare formazione per me significa dare un contributo concreto alla crescita e all'aumento della libertà di ogni individuo.
In 12 anni di carriera, nelle azioni di orientamento e formazione nelle aree e del marketing, del marketing personale, dell’orientamento, del career coaching, ho incontrato ragazzi alle prime esperienze, studenti, disoccupati di lunga durata, lavoratori socialmente utili, professionisti alla ricerca di clienti, aziende, cassaintegrati, dipendenti di multinazionali, aspiranti imprenditori, lavoratori interinali. Con tutti ho sempre cercato un modo per offrire un valore aggiunto reale, supportando lo sviluppo di competenze concrete, attraverso la mia esperienza e ciò che avevo appreso sulla mia pelle nel corso degli anni. Tutte le azioni, le attività e le iniziative che suggerisco in aula come nelle pagine di questa guida, sono azioni e tecniche verificate di cui conosco l’efficacia perché le ho sperimentate io stesso .

 

 

Ricapitolando ecco i
BONUS per TE

 

copertina "lavoro;trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi

Ebook "lavoro; trovarlo e
cambiarlo anche con questa crisi

"Lavoro; Trovarlo e cambiarlo anche con
questa crisi" è un utilissimo manuale
scritto per tutti coloro che si accingono
cercare un nuovo lavoro.

 

Valore

37,00 €

i migliori siti internet dove trovare lavoro I migliori 101 siti internet dove trovare lavoro (in allegato all'eBook)

Valore

12,00 €

Corso per email

Corso per email:
Impara a raggiungere i tuoi Obiettivi

Corso per email "Impara a raggiungere i tuoi Obiettivi". Definisci i tuoi obiettivi, resta focalizzato e a realizza i tuoi sogni

Valore

7,00 €

copertina libro trovare lavoro con soldi

Possibilità di rivendere l'ebook
Immediatamente con un guadagno del 100%!

Con una procedura semplicissima potrai inserire il tuo account PayPal nel
form che ti invierò, o scegliere uno
tra i banner già pronti. Se sei un marketer o hai un blog ho preparato tanto materiale per te tra cui Banner, testi per mail, articoli per fare article marketing e tanto altro.

Il vlore di questo bonus lo stabilisci solu tu! Quanto più vorrai guadagnare tanto più riuscirai ad ottenere!

Illimitato

4 BONUS esclusivi per un valore
TOTALE di 57,00 €

Sei pronto a scoprire la mia incredibile offerta?

 

Se già mi conosci, se segui il mio blog, sai bene che la formazione professionale è una missone e il mio obiettivo è diffondere consapevolezza.

Tante sono le risorse, le informazioni e i corsi che condivido quasi gratuitamente sul sito Professioneformatore.it, e molte altre quelle che offro completamente gratuitamente. Orbene Ecco la mia favolosa offerta !

Oggi

Puoi avere tutto

Lavoro - Trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi
ad un prezzo davvero eccezionale

Invece di 57,00 €

a Solo 9,70

 

Scusa non ho capito quanto costa?

Costa solo 9,70 Hai capito bene! solo nove euro e settanta centesimi !

Oggi puoi dare una svolta alla tua vita con soli 9,70 euro. Credimi ! Il valore delle informazioni contenute in questa offerta è di gran lunga superiori e superano qualunque stima tu possa immaginare. E in più hai anche la possibilità di rivenderlo!

Non troverai da nessuna parte una offerta del genere ! Quindi fai subito la cosa giusta!

 

Si sono pronto a partire

Desidero ricevere l'e-book

"Lavoro; trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi" e partecipare al Programma di AFFILIAZIONE

a soli 9,70 €

 
vai al pagamento
 
 
pagamento sicuro con pay pal
 
 
paypal
 

 

PS: sistema di pagamento super sicuro!

Puoi pagare tramite una carta di credito o un account PayPal. Uso PayPal da anni per acquistare e per vendere e non ho mai avuto problemi! PayPal , è inutile che te lo dica, è il sistema di pagamento più sicuro al mondo. Gestito da società lussemburghese è il sistema di pagamento scelto da colossi come eBay, CRI Croce Rossa, Aruba, Google, Facebook. In italia a giugno 2010 erano già più di 4 milioni gli utenti che hanno scelto PayPal come sistema di pagamento.

Non hai la carta di credito? non importa in meno di 5 minuti puoi prendere una carta prepagata ! Con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay, in un qualsiasi ufficio postale della tua zona. Non hai bisogno di avere un conto corrente per averla.

Preferisci altri metodi di pagamento? Puoi pagare anche con bonifico ! Per conoscere i dettagli del conto per fare un bonifico, mandami una mail a luciano.cassese[chicciola]gmail.com

P.P.S.: Non cercare un altro ebook come questo

Non cercare un altro ebook come questo - per completezza, forza, profondità e quantità dlle informazioni- perché non esiste. Non è stato ancora inventato.

PPPS : Chiarimenti, dubbi, domande?

Sentiti libero di contattarmi per le tue domande via mail a luciano.cassese[chiocciola]gmail.com

 

       

Logo del sito www.professioneformatore.it