Buon Umore: 6 Modi per ritrovarlo anche in inverno
Potrebbero interessarti anche questi:

Organizzati la vita con Zen to done
Zen to done organizzati la vita Viviamo in un mondo frenetico che gira sempre più veloce, travolti da milioni di stimoli, distratti da migliaia di possibilità, schiacciati da centinaia di cose da fare. Spesso la sensazione più ricorrente è che avremmo bisogno di giornate più lunghe. Quante volte ti sei detto “vorrei una giornata di 48 ore” ? (altro…)

Stress: 15 Consigli della Smilovits per combatterlo
Sai che lo stress è causa di malesseri fisici e psicologici? Sai che è possibile intervenire sullo stress in modo funzionale? Conosci l’esperienza della Smilovits? La giornalista Anjelica Smilovits racconta di come si sia ammalata a causa dello stress, ci racconta di come ha vissuto le varie fasi dello stress e di come poi sia riuscita a superarlo. Anjelica dice che si è ammalata per un lungo tempo dopo aver vissuto prolungati ed intensi momenti di stress, questo spiega è avvenuto, poiché all’epoca non aveva ancora imparato ad influire sullo stress in maniera funzionale. Come ha vissuto lo stress la Smilovits? (altro…)

Come Formulare la domanda di chiusura in una vendita?
Quello che segue è un guest post di Rocco Lanatà che recensisce il nuovo libro Ronald Joseph Kule “Vendere: meglio, più facilmente e con maestria”. (altro…)

Il Gioco dei Mestieri
Di lui dicono – Giochiamo ad indovinare i Mestieri “Di lui dicono” o “Il Gioco dei Mestieri” è una attività d’aula destinata ad adolescenti, progettata per i corsi di orientamento professionale. Il gioco è stato progettato ed utilizzato nell’ambito di due progetti formativi rivolti a Giovani in situazione di DISAGIO (Progetto PER.LA.PARTE.: interventi di recupero delle aree a rischio di esclusione sociale nella città di Salerno contro la povertà e la precarietà; per la partecipazione piena al mercato del lavoro e alla vita sociale e cultrale dei giovani in situazione di disagio). Il gioco è adatto a tutti i giovani in età compresa tra 14 e 18 anni. (altro…)
Vero, aggiungerei anche:1- sorridi 2- usa una fisiologia potenziante, visto che corpo e mente sono allineati, se usi la fisiologia di un guerriero ( petto in fuori, sguardo verso l’orizzonte, spalle larghe ecc…) anche il tuo stato d’animo cambia 3- ciò su cui ti focalizzi: focalizzati sulle opportunità e sulle soluzioni, usa il tuo dialogo interno in modo potenziante(ciò che dici a te stesso); visto che il cervello trova sempre delle risposte a ciò che ti dici, vai davanti allo specchio e chiediti:” perchè sono di buon umore oggi?” “come posso rendere speciale questo giorno?” sarà la tua mente a trovare le risposte, limitati a farti le domande giuste e le risposte arriveranno 🙂