Crescita personale: 9 passi per raggiungere i tuoi obiettivi
Potrebbero interessarti anche questi:

Scegli il successo o il fallimento ?
Oggi prendo a prestito alcune considerazioni suggerite da Darren Hardy manager al vertice del settore editoriale negli Stati Uniti direttore di success magazine. Se all’improvviso un genio uscisse fuori da una bottiglia e ti assicurasse all’istante il miglior vantaggio competitivo rispetto a tutti I tuoi competitor del tuo settore in uno di queste quattro categorie, quale sceglieresti ? Leggi tutto Scegli il successo o il fallimento ?.

Apprendimento veloce: aumenta di 9 volte la tua conoscenza
Ti sei mai chiesto quanto potente sia la mente umana? Hai idea di quante innumerevoli capacità mentali possiedi? La scuola non lo insegna, la gente è così pigra che si accontenta di mediocrità quanto di normalità, e invece ognuno di noi ha la possibilità, allenando la propria mente, sia di apprendere in poco tempo una marea di cose che una persona ordinaria ed abitudinaria arriva ad imparare in una vita intera, sia di raggiungere obiettivi che solo a pensarci paiono irrealizzabili. (altro…)

10 Segni evidenti che sei uno scrittore
Ti piacerebbe scoprire se dentro di te alberga uno scrittore in erba? Anche tu hai riposto nel cassetto il sogno di diventare un autore di successo pensando di non essere in grado di realizzarlo? Spesso per mancanza di tempo e di motivazione abbandoniamo le nostre migliori ambizioni finendo col dimenticarle quasi! Leggi attentamente le righe che seguono, potresti accorgerti di celare da sempre un talento letterario, esercitando finalmente le tue doti nascoste. (altro…)

E’ il momento di fare Network
La domanda a cui provo a dare oggi una risposta con questo articolo è: Cosa fare quando si ha la sensazione di frequentare sempre le stesse persone, di non riuscire a saltare fuori dalla tua solita nicchia di contatti? con l’aggravio di non riuscire a generare nuove attività e nuove rprospettive di guadagno ? E’ una situazione che tutti noi prima o poi affrontiamo nella nostra vita. Prova a seguire questo semplice suggerimento, a metterlo in pratica. Devi fare Network (o fare rete come diremmo in italiano), in altre parole costruire nuove relazioni, condividendo informazioni e forme di sostegno reciproco. La verità è che le persone, non riescono a fare Network perchè spesso, preferiscono non uscire dalla propria solita routine di contatti. La loro scelta ricade su situazioni nelle quali si può “giocare sul sicuro“. Incontrare nuove persone e nuove idee richiede invece l’uscita dalla propria zona di comfort, quella nella quale conosciamo già cosa ci aspetta e controlliamo tutti i processi. Ecco invece cosa c’è da fare, andare oltre, uscire più spesso ed espandere la propriaconoscenze, verso direzioni che ti aiutino a centrare i tuoi obiettivi. Di seguito ti elenco alcuni consigli per fare Network oltre i confini della tua azienda e delle tue connessioni personali. (altro…)
Paragrafi semplici ma che rendono bene l’idea,ne fanno un articolo ben strutturato,complimenti!