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Persuasione? ecco 7 strategie per venderle con successo una idea

26. Marzo, 2012 | Posted by Luciano Cassese | Categories: Carriera, Comunicazione
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Comments on Persuasione? ecco 7 strategie per venderle con successo una idea

  1. Gianna Porri
    29 Marzo 2012 at 21:05
    Reply ↓

    Sono una Psicoanalista, mi è piaciuto moltissimo l’articolo e ho comprato anche il suo manuale su come usare Linkenid, ma ho traslocato e non lo trovo più. Il mio problema è come comunicare a possibili pazienti che una Terapia Breve Focale Analitica è più efficace delle Terapie Brevi che ora invadono il Web perchè toglie le cause del disturbo e non solo i sintomi. Oggi i pazienti vgliono guarire subito, senza fare sforzi e pagare poco. Io ho 65 anni e un cv di tutto rispetto, 15 anni di studi dietro le spalle e sono superata da neolaureati che in 4 anni imparano una qualsiasi Terapia e mi battone per una comunicazione sul Web efficente. Cerco di farlo anche io, ma per es. il commento di una mia amica è stato “Che mi importa di quello che mi è successo nell’infanzia, io voglio star bene ora”
    Non riesco a capire come quando si scopre un falso analista ci viene detto di guadagni stratosferici, quando gli Psi hanno abbassato i prezzi rovinando noi esperti che prendiamo di più. Qualche idea l’articolo me l’ha data, ma come fanno i falsi guaritori a strappare tanti soldi alle persone???
    Dr. Gianna Porri
    Psicoanalista
    Terapia Breve Focale
    Medicina Psicosomatica

    1. Luciano Cassese
      4 Aprile 2012 at 18:23
      Reply ↓

      Ciao Giovanna
      Innanzitutto ti ringrazio per questi spunti !
      1 per l’ebook linekdin marketing inviami una mail in privato e ti dò l’assistenza che ti serve .
      2 mi chiedi come fanno gli altri a prendere i soldi dalla gente ?
      Forse riescono a comunicare meglio il loro valore di quanto non facciano i “Puristi”! Forse comunicano semplicemente meglio!
      Non trovi

      Non è questione di prezzo anzi! quando si abbassano i prezzi non si fa altro che svalutarsi. Praticare prezzi bassi significa che stiamo comunicando al nostro potenziale cliente “io valgo POCO”

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