Quello che segue è un guest post di Giancarlo Sali formatore aziendale, che presenta un Progetto di Solidarietà davvero molto interessante che unisce l’apprendimento rapido e la beneficenza. Buona lettura a tutti !

“Salve a tutti,

mi permetto di disturbarvi, per farvi partecipi di un’iniziativa di beneficenza, che richiede un piccolissimo contributo di soli 3 euro. Parlo di un e-book che ho scritto ed il cui ricavato sarà indirizzato ad un progetto di beneficenza (l’incasso finirà in parte ad un ente ONLUS).
Esso contiene la spiegazione introduttiva delle principali tecniche insegnate nei corsi di memoria e lettura veloce: come aumentare la propria competitività di apprendimento e risparmiare tantissimo tempo.
L’associazione che andiamo a sostenere si chiama Progetto Itaca, e lavora ogni giorno per aiutare le persone che soffrono di problemi di salute mentale e tutti i loro familiari. Se ne parla ancora troppo poco, ma le malattie della sfera psicologica e psichiatrica (considerate dagli esperti il problema del Secolo) continuano a colpire un numero sempre crescente di persone, che spesso ignorano il prolema. Non esiste salute senza salute mentale, anche per questo vi rubo questi pochi minuti per richiedere il vostro contributo.

Conclusione: unire l’utile (un testo formativo dal valore elevato) al necessario (offrire un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno)!!

Per effettuare l’acquisto, potete recarvi al seguente link (la piattaforma Lulu immagino che la conosciate tutti):

https://www.lulu.com/product/ebook/apprendimento-rapido-tecniche-di-memoria-e-lettura-veloce/18952241?productTrackingCont

Una volta completata la procedura, potrete scaricare subito e leggere l’e-book su pc, cellulare, e-book reader ecc. ecc.

Abbiamo bisogno di voi!!”

Dr Giancarlo Sali

Autore: Luciano Cassese

Luciano Cassese CEO Fosforo24 Fondatore ed editore di Professioneformatore.it Trainer, Speaker, Self Marketing Coach, Imprenditore On Line Appassionato Marketing, Sviluppo Personale, Meditazione https://www.lucianocassese.it