Potrebbero interessarti anche questi:
LinkedIn apre una sede in Italia !
Finalmente LinkedIn è un impresa anche un po’ Italiana.
Ha aperto ieri ufficialmente la sede italiana di Linkedin Italia.
Dopo Parigi, Stoccolma, Londra, Dublino, Amsterdam e Monaco, LinkedIn apre una sede anche in Italia, a Milano, sotto la guida di Marcello Albergoni che, per sua stessa ammissione è stato contattato proprio su questo incredibile social network.
Con 135 milioni di iscritti, un fatturato di 139 milioni di dollari nello scorso trimestre e una crescita del 126% anno su anno, Linkedin è il più grande social network network professionale al mondo.
Leggi tutto su LinkedIn Sbarca in Italia !.
4 Passi per Migliorare il Tuo stile di Vita e Vivere Sereno
Ciao sono Salvatore Fiananese, fondatore del blog mentesemplice.com e ideatore del programma di coaching Lavorosereno.com per dipendenti o aspirante libero professionista che vuole liberarsi dallo stress cosi da raggiungere più equilibrio tra la vita privata e la vita lavorativa.
Ti è mai capitato di dire in preda alla rabbia: “BASTA! Non ne posso più di questa vita, voglio cambiare”.
Voglio uscire da questo tunnel buio e smettere di lottare contro tutto e tutti.
Ti sei mai trovato in una situazione simile? (altro…)
La risposta di Yougme Moon per essere differente dal gregge
Vuoi avere un’azienda capace di improvvisare?
Ami sperimentare?
Vuoi sviluppare nuovi brand in grado di arrivare al cuore del pubblico?
Youngme Monn col suo libro “Differente: il conformismo regna ma l’eccezione domina” ti aiuterà a comprendere le potenzialità del tuo brand e come è possibile posizionarsi in un modo “diverso” rispetto ai competitor. (altro…)
Legge di Attrazione: Come Sconfiggere la negatività
Diciamo la verità, a tutti capita di dover affrontare nelle nostre giornate persone che hanno un atteggiamento negativo nei confronti della vita. C’è chi vede il lato peggiore delle cose e oscura gli aspetti più positivi. E’ un esercizio sempre possibile quanto inutile.
Non sempre nel campo dei rapporti personali e professionali è possibile evitare questo tipo di situazione. A volte siamo alle prese con nostri amici più cari o familiari e questo può produrre anche uno stop alla nostra produttività personale.
Come fare quando ci si sente invasi dalla negatività, come fare per uscirne fuori?
(altro…)