Stress: 11 modi per superarlo con l’endorfine
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Come fare per Promuoversi On Line e Off line ?
Trovare in maniera costante clienti disposti a pagare e in numero crescente è un po uno dei principali problemi non solo di chi per mestiere del formatore ma un po’ per tutti i consulenti, free lance autonomi e Piccole e medie imprese! Trovare clienti è un problema soprattutto adesso in questo periodo in cui tutti parlano di CRISI . Certo la crisi c’è, e in questo periodo molti clienti hanno anche difficoltà nel pagare regolarmente ma, è comunque innegabile che in questo momento tantissime persone, e aziende che continuano a macinare risultati e a crescere in termine di fatturato e di guadagni! Chi cresce anche con la crisi in realtà ha sviluppato una competenza fondamentale: Ha imparato a vendere se stesso e la sua attività ! C’è qualcuno, oggi che è in grado di insegnarti a promuoverti e a vendere sempre di più. qualcuno che ci è riuscito per primo e che oggi può non solo testimoniarti la sua esperienza ma anche mostrarti come fare ma, prima di parlartene vorrei farti un paio di domande: Cosa penseresti se ti dicessi che puoi triplicare in pochissimo tempo i tuoi guadagni attuali? Cosa penseresti se ti dicessi che puoi apprendere in brevissimo tempo l’arte di venderTI? Cosa penseresti se ti dicessi che ci sono persone che hanno scoperto il modo di affrontare brillantemente la crisi? Cosa penseresti se ti dicessi che già oggi è possibile applicando semplici tecniche di marketing avere fiumi di clienti che intendono pagarti per i servizi che offri? “Qualunque sia la tua attività, tu non ti occupi di essa, ma del marketing, del brand e della pubblicità ad essa legata”. Ed ecco finalmente la proposta : In questo corso potrai scoprire il vero sistema di marketing e advertising che ha permesso a centinaia di professionisti affermati, di PROMUOVERSI ONLINE E OFFLINE con successo straordinario! Oggi ti presento il corso più figo dell’anno: COME PROMUOVERSI ONLINE e OFF LINE: I segreti per fare la differenza anche nel tuo business. il corso è organizzato dalla Formisano training che ha raccolto in un solo EVENTO le migliori professionalità del marketing del panorama ITALIANO . Ad oggi non c’è un corso uguale in tutta ITALIA e …… Grande novità Parteciperò anche io tra i relatori. E si! anche io sarò presente tra i relatori e presenterò anche in anteprima i contenuti del mio nuovo libro “linkedin Marketing” . Se vuoi conoscere i segreti per fatturare 97.800 euro con il lancio e la vendita di un solo prodotto. Se vuoi scoprire come ottenere 2 milioni e mezzo di visitatori unici e possibili clienti ogni anno sul tuo sito. Se vuoi usare i segreti dei Brand più affermati, dei numeri uno nei loro settori. Per gli iscritti a ProfessioneFormatore inoltre un incredibile sconto! Sono riuscito a strappare a Max e compagni un’incredibile sconto su un corso di 3 giorni che promette davvero di cambiarti la vita. Clicca qui e richiedi ora maggiori informazioni su come partecipare a questo corso Diciamocela tutta… In questa società dove ormai è difficile attirare l’attenzione visto il sovraffollamento di informazioni, la gente cerca scorciatoie e la scorciatoia più diffusa oggi è quella di rivolgersi ad uno specialista, un esperto a cui affidarsi in ogni settore. Nel “Come Promuoversi Online e Offline” tu scoprirai le strategie di molti “Numeri Uno” di vari settori per apprendere come essere tu l’esperto che il mercato cerca., Immagina: sarebbe bello se fossero i clienti a cercare te e non tu a rincorrerli? E’ esattamente quello che succede a noi ed alle persone formate da noi! Scoprirai come rendere il tuo business conosciuto e RICERCATO! Vedrai come: Rinforzare il tuo brand (se già esistente) o crearlo da zero oriposizionarlo, Sfruttare a pieno le potenzialità e i punti di forza tuoi e del tuo business, Acquisire nuovi clienti, grazie anche all’enorme risorsa che è il web e il “nuovo internet marketing”, Usare la fiducia nelle relazioni per consolidare i rapporti coi tuoi clienti, Andare oltre con la customer excellence per soddisfare i clienti efidelizzarli. Insomma non un corso, ma un cambiamento radicale per far decollare il tuo business e la tua attività (Qualunque essa sia). Clicca qui e richiedi ora maggiori informazioni su come partecipare a questo corso

Quello che conta: il vademecum del successo in 7 punti
Quante volte hai sentito parlare di tecniche per avere successo? Quante volte queste strategie si sono rivelate fumose e poco utili? Se la tua risposta a queste domande è sì, ti consiglio una lettura interessante e concreta: “Quello che conta” di Hal Urban. Hal Urban è un docente universitario che ha accolto lo studio della storia, della filosofia, e della psicologia come gli strumenti fondamentali per giungere al successo partendo dalle “ verità antiche”. Quello che conta“ è un manuale quasi interamente ispirato alla figura di Benjamin Franklin personaggio amatissimo e sempre alla ricerca del miglioramento di se stesso. (altro…)

cuccioli in vendita
Oggi vi lascio una storia. Una di quelle storie che fa piacer ascoltare di tanto in tanto e che ti scaldano il cuore ! di tanto in tanto fa piacere leggere. Il proprietario di un negozio di animali stava mettendo sulla porta un cartello, che diceva: Cuccioli in vendita Questo tipo di annunci sempre attrae sempre la curiosità dei più piccoli, e ben presto un ragazzino apparve all’uscio del negozio chiedendo: avete dei cuccioli ? Qual è il prezzo?” Il proprietario rispose: “Tra i 30 e i 50 euro.” dipende ! Il bambino mise la mano in tasca e tirò fuori qualche sasso e un paio di monete: “Ho solo 2,37 euro … li posso vedere?” L’uomo sorrise rispose :” certo !” e fece subito dopo un fischio. Dalla parte posteriore del negozio, immediatamente dietro al bancone, sbucarono fuori un grosso cane seguito da cinque cuccioli saltellanti. Ma uno di questi cuccioli rimaneva sensibilmente indietro rispetto agli altri. Il bambino si accorse presto che quel cucciolo zoppicava, e lo segnalò al venditore. “Cosa succede a quel cane?” Chiese. L’uomo gli spiegò che quando il cucciolo nacque, il veterinario gli disse che aveva un’anca difettosa e che avrebbe zoppicato per il resto della sua vita. Il ragazzino si emozionò tanto, ed esclamò: “Questo è il cucciolo che voglio comprare!” L’uomo rispose: “No, tu non puoi comprare quel cucciolo zoppo; ma se tu lo vuoi veramente, io te lo regalo, per me questo cucciolo non ha alcun valore”. Il ragazzino rimase disgustato all’udire quella risposta, e guardando dritto negli occhi quell’uomo, gli disse: “Io non voglio che tu me lo regali. Quel cucciolo vale tanto quanto gli altri cagnolini, io te lo pagherò al prezzo completo. Adesso io ti do i miei 2,37 euro, e dopo ti darò 50 centesimi ogni settimana fino a quando non lo avrò pagato del tutto. “ L’uomo rispose: “Davvero tu non puoi comprare questo cucciolo, figliolo. Egli non sarà mai in grado di correre, saltare e giocare come altri cuccioli.” Il bambino si chinò e tirò su il pantalone per mostrare la sua gamba sinistra, orribilmente storta, supportata da una grande protesi in metallo. Si voltò a guardare l’uomo e gli disse: “Bene, nemmeno io posso correre , e il cucciolo avrà bisogno di qualcuno che lo capisca.” L’uomo stava ora mordendosi le labbra, e i suoi occhi gli si riempirono di lacrime … sorrise, e disse: “Figliolo, soltanto spero e prego che ciascuno di questi altri cuccioli abbiano la fortuna di avere un padroncino come te.” Autore Anonimo

Come trovare lavoro all’estero
Quest’articolo è stato scritto da Davide Tien consulente marketing digitale per Vistaprint azienda online che fornisce prodotti legati alla stampa: magliette personalizzate, biglietti da visita auto progettati. (altro…)