Life Style Management

La strategia del samurai: guida assoluta per raggiungere la grandezza nella vita!

0

Hai sempre desiderato raggiungere la grandezza nel management, ed in generale nella vita?

Lo sapevi che il campo del management e del marketing applicano in realtà le stesse regole della guerra?

Ad esempio, “L’arte della guerra” di Sun Tsu è stato trasformato in un ottimo manuale di marketing e management.

Sempre di più le persone che fanno parte del settore sono alla ricerca di questi vecchi saggi per rifarsi al loro pernsiero ed insegnamenti: esperti di lotta, guerra o tecniche di combattimento in modo da trarne nuovi punti di forza per il proprio lavoro al fine di tramutarli in guide come quello che vado ad esaminare oggi.

Ebbene La strategia del samurai si colloca sicuramente sulla vetta di questo tipo di guide, adatto sia nel campo del marketing che del management, certamente si rivela come indispensabile guida per la tua sfera privata dove grazie ai suoi suggerimenti potrai vivere al meglio le esperienze giornaliere che ti si pongono dinanzi!

Sarà di vitale importanza per la tua crescita, sia professionale che personale, una guida per raggiungere la tua grandezza!

52 pillole per raggiungere la grandezza

Il libro è composto da 52 pillole di saggezza scritte dal grandioso maestro Musashi che nel 1643 ha sintetizzato in questi aforismi tutto ciò che aveva appreso durante la sua incredibile vita.

Al suo interno puoi trovare, tecniche essenziali di zen, linee guida per la meditazione, definizione degli obiettivi personali e l’ideazione delle strategie per realizzarli.

Insomma, come dicevo, un vero manualetto, completo e veloce per te che vuoi avere successo in modo semplice!

In più l’autore ti regala anche dei facili trucchetti per vincere le tue battaglie di tutti i giorni.

Musashi, il guerriero vincente, il santo della spada, padrone della sua mente, del suo corpo e del suo spirito, ti mostrerà l’arte di vincere, dello sconfiggere l’avversario.

Ciò che ha di speciale questo libro è la favolosa opportunità di applicare questi suoi magici insegnamenti anche alla vita di tutti i giorni.

Le strategie per migliorare la tua vita

Pensa come sarebbe più semplice la tua vita, se ogni giorno tu potessi avere dei semplici metodi, delle strategie, un vademecum da seguire che ti permetterà di uscire vittorioso da ogni situazione, privata o professionale: management, marketing, relazioni private e professionali!

La vita che vivi ogni giorno semplificata dalle strategie del maestro Musashi.

Gli insegnamenti del maestro

Mushi ti mostra che la vita è una lotta continua,  una lotta che tu puoi vincere.

Tu puoi eccellere nella vita!

Con i suoi insegnamenti pragmatici potrai imparare a sconfiggere gli avversari nel lavoro negli affari e nella vita privata!

L’autore dietro l’autore

Come dicevamo i grandi uomini di affari sempre di più si stanno dedicando a questa tecnica di ritrovare nei grandi saggi gli insegnamenti utili per la vita e per il lavoro ed infatti “La strategia del samurai” è la reinterpretazione ad uso dei menager del grandioso “Libro dei 5 anelli” di Musashi.

Il libro è reinterpretato in questa favolosa chiave di pragmatica efficacia dal famosissimo Leo Gough, consulente di libri finanziari, gestore di un giornale di business e regista di documentari e lungomentraggi. Ha realizzato libri sulla finanza per Financial Times e At Kearney.

Migliora la tua vita!

In conclusione “La strategia del samurai” è un libro specifico per gli uomini d’affare, ma i consigli di Mushi sono applicabili a qualsiasi individuo.

Tu sei il destinatario perfetto per gli insegnamenti di Musashi, un uomo che lotta e un uomo che vuole vincere!

Se cominci da subito a fare tuoi i preziosi suggerimenti contenuti nel libro “La strategia del samurai”, puoi ottenere immediatamente benefici incredibili, cambiando in positivo la tua vita.

Aspira anche tu alla grandezza e prova a mettere in pratica le strategie di Musashi!

Questo libro può davvero cambiarti la vita, ti basterà farlo tuo e imparare ad adattarlo ad ogni situazione.

You may also like
Steve Jobs ;Vivere la vita prima di morire
Non hai mai tempo di leggere?

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage